jump to navigation

Buon weekend 8 Agosto 2014

Posted by firebird76 in Argomenti vari.
Tag:, , ,
trackback

Eccomi qui finalmente, sono di nuovo passate un bel po di settimane di pioggia direi… ma non solo anche di tempo senza che riuscisse a scrivere qui…

Cmq sia, il lavoro ormai è già ripreso da quasi un mese, agosto non è stato cosi traumatico perché l’orario per mancanza di team leader è cambiato in meglio.. quindi esco al massimo alle 17, il che non è male… per ora tutti i giorni…

La mia salute continua a farmi dannare tra dolori di cervicali, di muscoli, di spalle, di collo, ovunque… però ho fatto un grosso passo avanti, riprenotate le fisioterapie, tens, e cure per le spalle… da metà settembre in avanti… più le ultime visite di prevenzione che faccio ogni anno.

Siamo sempre su in collina, ecco perché mi faccio vedere cosi poco online, non ho il web facile li, oggi passavo in biblioteca prima della spesa visto che ho finito prima al lavoro… ed ecco perché posso scrivere qui in tutta tranquillità.

Gli amici sono tutti via, chi è in ferie, chi lavora ancora ma in questo periodo sento pochissima gente…

Ho finalmente trovato un centro benessere non troppo distante da casa di Torino, con piscine calde e relative cure relax, inizierò pure quello appena sarò tornata a Torino a casa mia.

Per il resto… si tira avanti, per fortuna questo mese di lavoro non è troppo stressante.. finchè dura…

Buon weekend a tutti voi amici.
Mu



Commenti

   1. andreapac - 9 Agosto 2014

non male come sunto di una vita di dolori e lavoro.
Non voglio fare a gara nell’elencare dolori vari e disturbi come capita nell’ambulatorio medico in attesa del proprio turno dove chi ne ha di più è quello che le sa raccontare meglio. Dal dentista un pomeriggio ho dedotto che un paziente aveva non meno di 47 denti tanta enfasi metteva nei suoi racconti.
Buon fine settimana e se non passa facciamoci forza e ….

   2. firebird76 - 14 Agosto 2014

Ciao,
Diciamo che il blog è anche un diario, quindi ognuno è libero di scriverci quello che vuole.
Una volta avevo più tempo per lunghi testi, ora molto meno.
Però cerco di continuare a aggiornare ogni tanto, perché questo blog è stato la mia
salvezza nei momenti più brutti della mia vita passata.
E quindi ci tengo molto.
Saluti